Squid è l’App che consente di avere una selezione di news da siti autorevoli, diviso in categorie semplici e intuitive. Potevamo mancare noi?
Certamente no. Serial Crush entrerà a far parte dei siti/blog che Squid vi metterà a disposizione, quando sarete curiosi di leggere una recensione o una news della vostra serie TV preferita.
Disponibile in tutta Europa, Squid ora è anche sbarcata in sei paesi del Sud America: Argentina, Cile, Messico, Brasile, Perù e Colombia.
L’applicazione è completamente gratuita e aggrega notizie suddivise in oltre 100 categorie con 20.000 fonti, il tutto facilmente personalizzabile e modificabile in modo intuitivo e semplice.
L’applicazione Squid è in grado di darvi una panoramica di tutto ciò che la rete ha da offrire in tempo reale: approfondimenti, notizie e recensioni suddivisi per argomenti e con la possibilità di poter interagire con la news (basta cliccare sul simbolo del calamaro) per personalizzarle con un vostro disegno, testo o evidenziando parte dell’articolo e, cosa ormai fondamentale, condividerlo con i vostri amici.
La rete è proprio come un immenso oceano e diventa sempre più difficile riuscire a trovare in tempi brevi, ciò che ci appassiona o la news sull’argomento che ci interessa.
Per nostra fortuna il simpatico calamaretto (Squid vuol dire Calamaro), fa tutto questo per noi, selezionando per noi i migliori blog o siti che trattano quell’argomento specifico.
L’app di Squid è disponibile su AppStore, Google Play e App Gallery e non può assolutamente mancare nel vostro Smartphone.
Ricordate che presto troverete anche i nostri articoli nella sezione Serie TV.